Dispensa, la nuova categoria Trentiner per chi, come noi, ha una grande passione per l’enogastronomia

Per noi di Trentiner, ora più che mai, è indispensabile sentirci vicini ai nostri affezionati clienti. Ecco perchè in questo periodo di emergenza, in cui non vi è possibile venire ad assaporare di persona le specialità del nostro territorio, abbiamo pensato di portare sempre più il Trentino a casa vostra, creando una nuova categoria che raccoglie tutti i nostri prodotti in grande formato. Confezioni multiple, pacchi scorta, formato famiglia… comunque li si voglia chiamare, i nostri prodotti dispensa sapranno soddisfare le esigenze di chi ha grandi aspettative dalla sua spesa alimentare online.

Perché scegliere dispensa Trentiner?

 

Perché, soprattutto in questo delicato periodo, vogliamo essere attenti all’ambiente: per questo i nostri migliori prodotti made in Trentino verranno preparati direttamente per noi dai fornitori in confezioni multiple, per garantire un risparmio di tempo e, soprattutto, di imballaggi.

Perché i nostri prodotti in confezione multipla garantiscono un doppio risparmio economico: i prezzi unitari sono più contenuti e si ottimizzano le spese di trasporto. Nondimeno, trattandosi di prodotti di largo consumo e molto spesso pesanti, potrete godere della comodità di riceverli direttamente a casa vostra, senza dover affrontare la scomodità di recarvi in negozio e maneggiare grandi confezioni.

Perché, come sempre, Trentiner sostiene i piccoli produttori locali, che creano le loro specialità enogastronomiche con la massima attenzione alla qualità e alle materie prime.

Cosa potrete trovare nella nostra dispensa di prodotti tipici del territorio?

 

Nella nuova categoria “dispensa” di Trentiner saranno disponibili confezioni in formato famiglia di tutti i vostri prodotti preferiti made in Trentino: vini, farine, marmellate, latte, succo di mele…. Una selezione dei migliori sapori della nostra terra per chi, come noi, ha il Trentino nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *