TrentiNOglutine

Logo produttore
Logo produttore

Azienda

Al fine di garantire un servizio ottimale, gli alimenti artigianali freschi e senza glutine, verranno cucinati e partiranno direttamente dal laboratorio del fornitore ogni Martedì e Venerdì con corriere specializzato in mezzi refrigerati, le altre referenze in ordine verranno consegnate separatamente.

Per questo motivo, è richiesto un minimo d'ordine di € 60,00 e il metodo di pagamento in Contrassegno non è disponibile.

Trentiner, il portale online dedicato all'enogastronomia trentina, offre la possibilità anche alle persone celiache di gustare i piatti tipici del trentino. Nel nostro store infatti puoi trovare i prodotti artigianali senza glutine dell'azienda TrentiNOGlutine in vendita online. 

TreniNOglutine è un'azienda Trentina specializzata nella produzione artigianale di alimenti e prodotti freschi senza glutine. In questo laboratorio gestito a conduzione familiare, vengono preparati cibi freschi esclusivamente senza glutine e quindi ideali per le persone celiache, ma che possono essere apprezzate da tutti! L'obiettivo principale dell'azienda è quello di offrire al cliente celiaco prodotti di elevata qualità e genuinità, in piena sicurezza, diffondendo il gusto di una cucina sana ed equilibrata, oltre che in sintonia con il territorio.

Nel laboratorio di TrentiNOGlutine vengono utilizzate principalmente materie prime di origine locale. Non a caso, il nome dell'azienda vuole evidenziare il legame con il territorio in cui nasce.

Tutti i primi piatti sono confezionati in vaschette monoporzione in atmosfera protettiva con scadenza di 15 giorni se conservati a temperatura di frigo. Le vaschette hanno caratteristiche tali che resistono a temperature da – 30° a + 170° e possono passare direttamente dal freezer al forno a microonde o tradizionale. La scelta di adottare questo tipo di confezionamento è data dalla necessità di evitare ogni tipo di contaminazione con il glutine durante la preparazione, la conservazione, il riscaldamento o la cottura dei piatti. I prodotti TrentiNøglutine infatti, possono essere scaldati direttamente nella confezione originale sigillata.

Puoi trovare tutti i prodotti senza glutine di TrentiNOGlutine nella sezione "mangiare" del catalogo di Trentiner. Riscopri il gusto dei piatti tipici trentini nella loro versione gluten free!

 

Prodotto

TrentiNOGlutine prodce artigianalmente alimenti freschi senza glutine nel laboratorio a conduzione familiare ubicato in Valle del Chiese. I prodotti di gastronomia senza glutine proposti da questa azienda comprendono primi piatti, prodotti da forno e dolci.

I primi piatti sono stati pensati per tutti coloro che, soffrendo di celiachia, nelle occasioni speciali devono rinunciare a gustare i piatti della tradizione trentina (e non solo) che spesso vengono preparati per occasioni speciali. Ora anche i celiaci della famiglia potranno gustare gnocchi, lasagne, canederli, crespelle, cannelloni e altri piatti tipici completamente gluten free! 

E cosa dire dei dolci?

Spesso le persone celiache devono rinunciare al dolce in quanto questa proteina è necessaria in moltissime preparazioni. TrentiNOGlutine offre una vasta scelta di dolci senza glutine, preparati e confezionati in ambiente protetto. Riscopri il gusto dello strudel di mele Trentino nella sua versione gluten free: lasciati tentare dai deliziosi dolci trentini! Strudel, Sacher torte, Biscotti con farina gialla di Storo, Brutti ma buoni, Cantucci, Torta Sbrisolona.. Scopri tutti i dolci gluten free in vendita online nel catalogo di Trentiner!

 

ATTENZIONE: I prodotti di questo laboratorio artigianale sono freschi e vengono spediti tramite corriere specializzato ogni Martedì e Venerdì, separatamente dal resto dell'ordine. Sussiste un minimo d'ordine di € 60,00.

 

Riconoscimenti

Autorizzazione del ministero della Salute ed erogabilità dei prodotti. Dal 2014-2017 aderiamo alla guida Alimentazione fuori casa di AIC

Indirizzo

TrentiNOglutine
Via XXIV Maggio, 16
38080 Lodrone TN
 

Gallery