Pizzoccheri Senza Glutine Alla Valtellinese | TrentiNOGlutine

Codice prodotto 001960
Disponibile
6,96 €
 Formato: 270 g
Spedizione entro: Giovedì 09 Dicembre

PIZZOCCHERI ALLA VALTELLINESE SENZA GLUTINE 

I pizzoccheri sono un tipico piatto Valtellinese ma sono molto diffusi unche in Trentino e per questo potete trovarli nella versione gluten free anche in Trentiner.

I pizzoccheri alla valtellinese senza glutine vengono preparati come vuole la tradizione, ma nel nostro caso questo primo piatto ha una marcia in più: è adatto a celiaci. Per preparare questo piatto TrentiNOGlutine, un'azienda trentina che si occupa della preparazione artigianale di piatti freschi senza glutine, si affida alla ricetta tradizionale a base di tagliatelle al grano saraceno avvolte in un mix di verze, formaggio e patate.

Ideali sia in inverno che in estate come primo piatto o piatto unico. Il grano saraceno è un cereale ricco di proteine dall'elevato valore biologico e naturalmente senza glutine.

Ingredienti:  Grano Saraceno 30%, Farina (farina di riso, farina di mais, fecola di patate, amido di mais, PROTEINE isolate di SOIA, destrosi, addensanti: gomma di guar, E415, emulsionanti E471, sciroppo di glucosio, correttore d'acidità: acido citrico), UOVA, acqua, olio extra vergine di oliva, sale, verza, patate, BURRO, GRANA Padano, FORMAGGIO Nostrano Trento.

Nella sezione mangiare del nostro catalogo puoi trovare una categoria interamente dedicata ai prodotti senza glutine. Primi piatti freschi preparati artigianalmente e dolci come lo strudel di mele e la torta sacher completamente gluten free ti aspettano nel nostro catalogo!

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

Per gli ordini che includano uno o più prodotti TrentiNOglutine, non sarà possibile pagare con il metodo del Contrassegno.

Al fine di garantire un servizio ottimale, gli alimenti artigianali freschi e senza glutine, verranno cucinati e partiranno direttamente dal laboratorio del fornitore ogni Martedì e Venerdì con corriere specializzato, le altre referenze verranno consegnate separatamente.

Per questo motivo, il minimo d'ordine richiesto è di € 60,00.

Caratteristiche: Senza Glutine

Dallo stesso produttore
Informazioni sulla spedizione

COSTI DI CONSEGNA

I costi di consegna sono dettagliati in ogni singolo ordine. Il costo fisso per ogni spedizione valido per tutta Italia è di euro 8,90 IVA inclusa*, mentre il costo fisso per ogni spedizione in Europa è di euro 39,90 IVA inclusa.

L'importo richiesto si riferisce ad ordine: nel caso in cui il carrello sia composto da più articoli, si paga sempre e solo una singola tariffa.

*Costo addizionale di trasporto per i prodotti Freschi: agli ordini contenenti una o più referenze delle categorie Carni e SalumiFormaggi e Pesce verrà applicata una maggiorazione di euro 2,50 IVA inclusa. Per mantenere freschi durante il trasporto i prodotti che richiedono una conservazione a basse temperature, infatti, abbiamo studiato e ideato una metodologia che prevede delle attenzioni speciali:

  • Collo dedicato realizzato con scatole e riempimenti isotermici ecologici e refrigeranti riciclabili, che permettono una spedizione a temperatura controllata fino a 72 ore;
  • Confezione in cartone doppio strato in sostituzione alla voluminosa scatola in polistirolo;
  • Rivestimento delle pareti interne del collo con una particolare carta protettiva che fa da cuscinetto e da isolante termico;
  • Inserimento di bottigliette di acqua trentina Pejo ghiacciate a -19°C che una volta tornate a temperatura ambiente si possono bere, allo scopo di eliminare il ghiaccio secco istantaneo che costituirebbe un rifiuto speciale con smaltimento a cura del consumatore.

Per alcune zone difficilmente raggiungilbili come Venezia laguna, Livigno, Pantelleria e altre isole minori sono previste spese di trasporto extra: contattare il nostro centro assistenza per eventuali informazioni o richieste aggiuntive.

TEMPI

Il vostro ordine viene innanzitutto elaborato dall’ufficio commerciale, situato a Borgo Chiese, in Trentino, che controlla la disponibilità della merce e l’avvenuto pagamento, spedendolo poi telematicamente al magazzino, che si trova in Via Innsbruck 2, 38121 - Trento. Quest’ultimo gestisce ed evade i vostri ordini entro 24 ore: i nostri operatori prelevano i prodotti tipici del Trentino dagli scaffali attraverso percorsi ottimizzati, li impacchettano in modo sicuro ed ecologico e consegnano i colli al corriere per la spedizione.

Normalmente la consegna avviene in 48 ore su tutto il territorio nazionale, ad esclusione delle isole dove sono richieste altre 24 ore. Il Cliente viene contattato dal Corriere con un SMS di avviso qualche ora prima della ricezione della merce. Le spedizioni e le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, e non nei giorni festivi. Trattandosi di prodotti artigianali, talvolta potrebbero essere momentaneamente non disponibili. Vi invitiamo a verificare la data specifica di spedizione che viene comunicata nel dettaglio di ciascuna referenza.

Informiamo la nostra gentile clientela che la spedizione dei prodotti freschi avviene il lunedì, il martedì ed il mercoledì: i relativi ordini ricevuti nei giorni successivi (giovedì e venerdì), per garantire la qualità e la freschezza degli alimenti, verranno spediti la settimana seguente.

Per gli ordini che includano uno o più prodotti TrentiNOglutine, non sarà possibile pagare con il metodo del Contrassegno. Al fine di offrire un servizio ottimale, gli alimenti artigianali freschi e senza glutine partiranno direttamente dal laboratorio del fornitore ogni martedì e venerdì con un corriere specializzato dotato di mezzi refrigerati e le altre referenze verranno consegnate separatamente.

SERVIZI AGGIUNTIVI

Consegna su appuntamento: è possibile acquistare il servizio di preavviso telefonico al costo di euro 4,90 IVA inclusa. Questo servizio prevede una telefonata da parte del Corriere prima della consegna della merce, per concordarne le modalità e la fascia oraria. Segnaliamo, tuttavia, che non è possibile fissare appuntamenti per la consegna ad orari e giorni prestabiliti.

CORRIERE 

La consegna avviene con corriere espresso. Questi operatori sono specialisti di altissimo livello che garantiscono professionalità, discrezione, puntualità e gentilezza nelle consegne.

Certi della vostra comprensione, comunichiamo che non è previsto il servizio di consegna al piano o il facchinaggio. Questo tipo di consegna speciale richiederebbe infatti la presenza di due operatori coperti da assicurazione. Per avere informazioni o preventivi per questo servizio, chiediamo cortesemente di contattare il nostro servizio clienti al numero 0465 931 000 o all'indirizzo e-mail assistenza@trentiner.it.

FATTURA 

Per tutti i prodotti consegnati, Trentiner srl emette la fattura con i dati forniti dal Cliente. La copia della fattura viene inviata in formato pdf al vostro indirizzo e-mail, per ridurre lo spreco di carta non viene mai inserita la copia cartacea nei pacchi. Se desiderate fare un regalo, avete la certezza che tutti i nostri prodotti vengono spediti senza alcun riferimento ai prezzi.

IMBALLO E CURA DEI PRODOTTI ANCHE FRESCHI

Tutti gli ordini sono gestiti direttamente dalla Logistica di Trentiner che all'interno dei suoi spazi gestisce le scorte di magazzino con professionalità e cura. Gli imballi sono stati appositamente studiati per far arrivare il prodotto a casa del cliente senza alcun rischio di rottura o deperimento. Per le bottiglie vengono utilizzati particolari imballi di cartone (brevettati) che permettono una spedizione senza problemi. In seguito agli studi svolti nei nostri laboratori, abbiamo eliminato la plastica dalle nostre spedizioni in un'ottica di rispetto per l'ambiente. Gli imballaggi di Trentiner sono facilmente riconoscibili grazie al marchio stampato sull'involucro esterno e l'Unboxing è un momento davvero speciale!