DISPENSA DI PASTA | RIGATINI N.177 FELICETTI 6 KG

Codice prodotto 006581
Disponibile

Prezzo di listino: 26,30 €

Special Price 21,30 €

 Formato: 6 Kg
Spedizione entro: Venerdì 26 Aprile

RIGATINI PASTA DI GRANO DURO TRAFILATA AL BRONZO FELICETTI, FORMATO SCORTA 12 x 500 G

La linea Originale del Pastificio trentino Felicetti, nel cuore delle Dolomiti, porta con sé tutto il sapere della tradizione. La meticolosa scelta del miglior Grano duro 100% italiano, un accurato grado di macinazione e la trafilatura al bronzo danno a questa pasta il sapore di Casa.

Le rigature parallele tipiche dei Rigatini (dei Rigatoni più piccolini) permettono a questo formato di pasta corta di raccogliere il sugo ed esaltare i sapori, per apprezzare al massimo il connubio di pasta e condimento. Grazie alla trafilatura al bronzo, rimangono sempre piacevolmente al dente. Qui proposti in confezioni multiple da 12 pacchi, per un totale di 6 Kg, costituiscono una pratica scorta di pasta di altissima qualità, a un prezzo conveniente.

Valore nutrizionale medio per 100 g:

  • ENERGIA 1509 kJ / 356 kcal
  • GRASSI 1,5 g (di cui acidi grassi saturi 0,3 g)
  • CARBOIDRATI 70 g (di cui zuccheri 2,5 g)
  • FIBRE 3,2 g
  • PROTEINE 14 g
  • SALE 0 g

Allergeni: GRANO / GLUTINE

Cottura: 10 minuti.

Il Trentino è più vicino che mai: Trentiner, l'e-commerce specializzato sul territorio, offre un ricco inventario di prodotti tipici in consegna in tutta Italia in sole 72 ore! Siedi a tavola con chi ami e gusta un'esperienza gastronomica unica, in perfetto stile trentino!

Rigatini di semola di grano duro del pastificio trentino Felicetti in formato Dispensa da 6 Kg.

Dallo stesso produttore
Informazioni sulla spedizione

COSTI DI CONSEGNA

I costi di consegna sono dettagliati in ogni singolo ordine. Il costo fisso per ogni spedizione valido per tutta Italia è di euro 8,90 IVA inclusa*, mentre il costo fisso per ogni spedizione in Europa è di euro 39,90 IVA inclusa.

L'importo richiesto si riferisce ad ordine: nel caso in cui il carrello sia composto da più articoli, si paga sempre e solo una singola tariffa.

*Costo addizionale di trasporto per i prodotti Freschi: agli ordini contenenti una o più referenze delle categorie Carni e SalumiFormaggi e Pesce verrà applicata una maggiorazione di euro 2,50 IVA inclusa. Per mantenere freschi durante il trasporto i prodotti che richiedono una conservazione a basse temperature, infatti, abbiamo studiato e ideato una metodologia che prevede delle attenzioni speciali:

  • Collo dedicato realizzato con scatole e riempimenti isotermici ecologici e refrigeranti riciclabili, che permettono una spedizione a temperatura controllata fino a 72 ore;
  • Confezione in cartone doppio strato in sostituzione alla voluminosa scatola in polistirolo;
  • Rivestimento delle pareti interne del collo con una particolare carta protettiva che fa da cuscinetto e da isolante termico;
  • Inserimento di bottigliette di acqua trentina Pejo ghiacciate a -19°C che una volta tornate a temperatura ambiente si possono bere, allo scopo di eliminare il ghiaccio secco istantaneo che costituirebbe un rifiuto speciale con smaltimento a cura del consumatore.

Per alcune zone difficilmente raggiungilbili come Venezia laguna, Livigno, Pantelleria e altre isole minori sono previste spese di trasporto extra: contattare il nostro centro assistenza per eventuali informazioni o richieste aggiuntive.

TEMPI

Il vostro ordine viene innanzitutto elaborato dall’ufficio commerciale, situato a Borgo Chiese, in Trentino, che controlla la disponibilità della merce e l’avvenuto pagamento, spedendolo poi telematicamente al magazzino, che si trova in Via Innsbruck 2, 38121 - Trento. Quest’ultimo gestisce ed evade i vostri ordini entro 24 ore: i nostri operatori prelevano i prodotti tipici del Trentino dagli scaffali attraverso percorsi ottimizzati, li impacchettano in modo sicuro ed ecologico e consegnano i colli al corriere per la spedizione.

Normalmente la consegna avviene in 48 ore su tutto il territorio nazionale, ad esclusione delle isole dove sono richieste altre 24 ore. Il Cliente viene contattato dal Corriere con un SMS di avviso qualche ora prima della ricezione della merce. Le spedizioni e le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, e non nei giorni festivi. Trattandosi di prodotti artigianali, talvolta potrebbero essere momentaneamente non disponibili. Vi invitiamo a verificare la data specifica di spedizione che viene comunicata nel dettaglio di ciascuna referenza.

Informiamo la nostra gentile clientela che la spedizione dei prodotti freschi avviene il lunedì, il martedì ed il mercoledì: i relativi ordini ricevuti nei giorni successivi (giovedì e venerdì), per garantire la qualità e la freschezza degli alimenti, verranno spediti la settimana seguente.

Per gli ordini che includano uno o più prodotti TrentiNOglutine, non sarà possibile pagare con il metodo del Contrassegno. Al fine di offrire un servizio ottimale, gli alimenti artigianali freschi e senza glutine partiranno direttamente dal laboratorio del fornitore ogni martedì e venerdì con un corriere specializzato dotato di mezzi refrigerati e le altre referenze verranno consegnate separatamente.

SERVIZI AGGIUNTIVI

Consegna su appuntamento: è possibile acquistare il servizio di preavviso telefonico al costo di euro 4,90 IVA inclusa. Questo servizio prevede una telefonata da parte del Corriere prima della consegna della merce, per concordarne le modalità e la fascia oraria. Segnaliamo, tuttavia, che non è possibile fissare appuntamenti per la consegna ad orari e giorni prestabiliti.

CORRIERE 

La consegna avviene con corriere espresso. Questi operatori sono specialisti di altissimo livello che garantiscono professionalità, discrezione, puntualità e gentilezza nelle consegne.

Certi della vostra comprensione, comunichiamo che non è previsto il servizio di consegna al piano o il facchinaggio. Questo tipo di consegna speciale richiederebbe infatti la presenza di due operatori coperti da assicurazione. Per avere informazioni o preventivi per questo servizio, chiediamo cortesemente di contattare il nostro servizio clienti al numero 0465 931 000 o all'indirizzo e-mail assistenza@trentiner.it.

FATTURA 

Per tutti i prodotti consegnati, Trentiner srl emette la fattura con i dati forniti dal Cliente. La copia della fattura viene inviata in formato pdf al vostro indirizzo e-mail, per ridurre lo spreco di carta non viene mai inserita la copia cartacea nei pacchi. Se desiderate fare un regalo, avete la certezza che tutti i nostri prodotti vengono spediti senza alcun riferimento ai prezzi.

IMBALLO E CURA DEI PRODOTTI ANCHE FRESCHI

Tutti gli ordini sono gestiti direttamente dalla Logistica di Trentiner che all'interno dei suoi spazi gestisce le scorte di magazzino con professionalità e cura. Gli imballi sono stati appositamente studiati per far arrivare il prodotto a casa del cliente senza alcun rischio di rottura o deperimento. Per le bottiglie vengono utilizzati particolari imballi di cartone (brevettati) che permettono una spedizione senza problemi. In seguito agli studi svolti nei nostri laboratori, abbiamo eliminato la plastica dalle nostre spedizioni in un'ottica di rispetto per l'ambiente. Gli imballaggi di Trentiner sono facilmente riconoscibili grazie al marchio stampato sull'involucro esterno e l'Unboxing è un momento davvero speciale!